DUTY FREE – Gli ordini sono duty free e verranno consegnati direttamente a casa tua!
Natural Lashes

Termini e Condizioni

Le condizioni generali di vendita si applicheranno a tutte le vendite di beni e servizi da parte di Creative Media Agency, attraverso il negozio virtuale naturallashes.it all'acquirente e possono essere modificate solo con l'espresso consenso scritto di entrambe le parti.

In questo documento, i seguenti termini significheranno:

Documenti contrattuali

Effettuando un ordine elettronico sul sito naturallashes.it, l'acquirente accetta la forma di comunicazione attraverso la quale il venditore conduce le proprie operazioni. L’ordine sarà composto dai seguenti documenti, in ordine di importanza:

Validità

Il presente contratto entra in vigore nel momento in cui viene emessa la fattura da parte del venditore. Le informazioni sull'emissione della fattura vengono effettuate elettronicamente (e-mail). Le condizioni generali di vendita costituiranno la base del contratto così concluso, integrato dal certificato di garanzia rilasciato dal venditore o da uno dei suoi fornitori.

Estensione degli obblighi del venditore

Il venditore utilizzerà le sue conoscenze professionali e tecniche per raggiungere il risultato stabilito nell'ordine e consegnerà i beni e i servizi che soddisfano i requisiti, le esigenze e le specifiche dell'acquirente.

Le informazioni presentate sui siti del venditore sono informative e sono documentate o modificate dal venditore secondo le schede/siti di presentazione del produttore. Inoltre, per ragioni di spazio e coerenza della struttura delle informazioni, le descrizioni dei prodotti possono essere incomplete ma il venditore si sforza di presentare le informazioni più pertinenti in base alle informazioni ricevute dai produttori, in modo che il prodotto venga utilizzato nei parametri per cui è stato acquistato .

La comunicazione con il punto vendita può avvenire tramite gli indirizzi indicati nella sezione contatti.

Cessione e subappalto

Il venditore può cedere e/o subappaltare a terzi i servizi relativi all'evasione dell'ordine, con le informazioni dell'acquirente, senza il consenso dell'acquirente. Il venditore sarà sempre responsabile nei confronti dell'acquirente per tutti gli obblighi contrattuali.

Diritti di proprietà intellettuale e industriale

L'acquirente comprende il diritto di proprietà intellettuale e non divulgherà a terzi né renderà pubbliche le informazioni ricevute dal venditore. Inoltre, i nomi dei siti, così come i segni grafici, sono marchi registrati di Creative Media Agency e non possono essere rilevati, copiati o utilizzati senza il consenso scritto del proprietario.

Privacy - Pubblicità

Tutti i progetti, i documenti e le informazioni di qualsiasi tipo forniti dall'acquirente al venditore, incluso ma non limitato all'ordine, rimarranno di proprietà del venditore. Possono essere utilizzati solo per l'esecuzione del contratto. Nessuna dichiarazione pubblica, promozione, comunicato stampa o altra forma di divulgazione a terzi sarà effettuata dall'acquirente in merito all'ordine senza il preventivo consenso scritto del venditore.

Fatturazione e pagamenti

Il prezzo, la modalità di pagamento e il termine di pagamento sono specificati nell'ordine. Il venditore emetterà all'acquirente una fattura per i beni e servizi consegnati, con l'obbligo dell'acquirente di fornire tutte le informazioni necessarie per emettere la fattura in conformità con la legislazione in vigore.

Rischi e responsabilità

Consegna - il venditore si impegna a spedire i beni ei servizi tramite corriere all'acquirente oa consegnarli personalmente presso una sede legale.

Salvo diverso accordo tra il venditore e l'acquirente, il venditore declina i rischi e le responsabilità associati ai beni e ai servizi quando vengono consegnati dalla società di corriere nazionale con cui il venditore collabora con l'acquirente o un rappresentante designato dell'acquirente o direttamente al acquirente. o un rappresentante designato dell'acquirente. Il venditore assicurerà il corretto imballaggio di beni e servizi e garantirà la trasmissione dei documenti di accompagnamento su un supporto durevole (stampato o e-mail). Il venditore consegnerà i beni ei servizi sul territorio rumeno.

Accettazione e diritto di recesso

L'accettazione sarà effettuata quando i beni ei servizi saranno conformi alle caratteristiche tecniche indicate nell'ordine. Qualora l'acquirente riscontri che i prodotti consegnati oi servizi forniti non sono conformi alle specifiche tecniche, il venditore provvederà alla conformità dei prodotti e servizi entro un tempo massimo pari al tempo di esecuzione dell'ordine, senza addebitare all'acquirente alcun costo relativo a tali operazioni. Inoltre, il venditore rispetterà le disposizioni di GEO 34/2014 e applicherà la politica di restituzione. Il venditore ha il diritto come quando ritiene che le azioni dell'acquirente siano state dolose di chiedere un risarcimento all'acquirente, ai sensi di legge.

Merci in eccedenza

Qualsiasi merce consegnata in eccesso rispetto alla quantità prevista nell'ordine può essere respinta dall'acquirente entro 7 giorni di calendario dalla consegna.

GARANZIE

Oltre ad ogni altra garanzia prevista dalle leggi applicabili e dettagliata nel certificato di garanzia rilasciato dal venditore o da un fornitore del venditore, garantiscono l'acquirente contro qualsiasi non conformità che possa riguardare tutti o parte dei beni e servizi, salvo normale usura, per un periodo di 24 mesi dalla data di emissione della fattura di vendita. Le eccezioni sono i materiali di consumo, che non hanno una garanzia.

Trasferimento di proprietà

La proprietà dei beni e dei servizi verrà trasferita al momento del pagamento da parte dell'acquirente nel luogo indicato nell'ordine (ossia consegna - firmando la ricevuta del documento di trasporto fornito dal corriere o firmando la ricevuta sulla fattura fiscale per le consegne effettuate dal personale del venditore).

In caso di consegna tramite corriere, non è autorizzato dal venditore a consentire all'acquirente di aprire i colli prima di firmare la consegna, ma solo dopo aver firmato la consegna e aver pagato il loro eventuale valore. Il venditore non può essere ritenuto responsabile del contenuto dei colli spediti a meno che non vi sia un documento concluso dall'acquirente e dal rappresentante del corriere che ha effettuato la consegna.

Conformità a leggi e standard

Il Venditore deve rispettare tutte le leggi, i regolamenti e le ordinanze applicabili alle sue prestazioni contrattuali, inclusi, senza limitazione, la produzione, l'assemblaggio, la movimentazione, il trasporto, lo stoccaggio, l'imballaggio o la consegna di beni e servizi e applicabili in materia di salute, sicurezza, ambiente.

Responsabilità

Il venditore non può essere ritenuto responsabile per danni di qualsiasi natura che l'acquirente o terzi potrebbero subire in conseguenza dell'adempimento da parte del venditore di una qualsiasi delle sue obbligazioni derivanti dall'ordine e per danni derivanti dall'uso di beni e servizi dopo la consegna e in particolare per la perdita di prodotti.

Le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte.

Il venditore sarà responsabile nel caso in cui i suoi subappaltatori e/o partner a qualsiasi titolo coinvolti nell'esecuzione dell'ordine non adempiano ad alcuno degli obblighi contrattuali.

Prezzo ridicolo o caratteristiche sbagliate

Il venditore si impegna a fornire informazioni accurate sul prezzo e sulle caratteristiche dei prodotti. Alcuni prezzi e/o caratteristiche potrebbero non essere corretti. In caso di registrazione di un ordine con un prezzo irrisorio, il venditore ha il diritto di annullare l'ordine dell'acquirente. In caso di registrazione di un ordine per un prodotto con caratteristiche errate, il venditore farà ogni sforzo per consegnare all'acquirente un prodotto con caratteristiche il più vicino possibile a quelle presentate sul sito al momento dell'effettuazione dell'ordine. Se l'acquirente non è d'accordo con le proposte del venditore, il venditore ha il diritto di annullare l'ordine dell'acquirente.

Violazione, cessazione

Se il venditore non adempie ai suoi obblighi, anche durante il periodo di garanzia, l'acquirente informerà il venditore di tale inadempimento. Un piano d'azione sarà convalidato tra le parti entro 3 giorni dalla notifica. L'acquirente può annullare un ordine via e-mail prima che sia stato consegnato. In caso contrario, l'ordine verrà restituito.

Forza maggiore

Nessuna delle parti sarà responsabile per l'inadempimento dei propri obblighi contrattuali se tale inadempimento è dovuto a un evento di forza maggiore. La forza maggiore è l'evento imprevedibile, al di fuori del controllo delle parti e che non può essere evitato.

Legge applicabile - Giurisdizione

Questo contratto è soggetto alla legge rumena. Eventuali controversie nascenti dall'interpretazione ed esecuzione del presente contratto saranno risolte in via amichevole e, in mancanza di tale accordo, saranno chiamati i tribunali competenti presso la sede del venditore.

Disposizioni diverse

Nel caso in cui una o più disposizioni siano in conflitto con qualsiasi obbligo di legge applicabile, dette disposizioni non troveranno applicazione e le parti lavoreranno insieme per concordare nuove disposizioni che rispettino lo spirito delle disposizioni iniziali. Le parti del contratto saranno considerate contraenti indipendenti e nessuna delle parti avrà il diritto o l'autorità di assumere o creare alcun obbligo per conto oa danno dell'altra. I termini e le condizioni del presente contratto sostituiscono qualsiasi precedente accordo scritto o orale tra le parti oggetto del presente contratto e possono essere modificati o modificati solo mediante accordo scritto firmato da entrambe le parti.


Metodi di ordinazione

Ordina sul sito

L'utilizzo del sito di Creative Media Agency richiede l'abilitazione dei cookie nel browser.

Scegli il prodotto o i prodotti desiderati e premi il pulsante "Aggiungi al carrello". Il prodotto finirà nel carrello. Per visualizzare i prodotti selezionati, clicca sul link Carrello disponibile nel menu del sito. Per inviare l'ordine, clicca sul pulsante "Consegna e fatturazione". Per inviare un ordine, è necessario fornirci i dati di fatturazione necessari per completare l'ordine.

Modificare un ordine

È possibile modificare i prodotti nell'ordine o aggiungere, modificare le date di fatturazione o di consegna. Basta contattarci e le modifiche verranno apportate durante l'orario di lavoro.

In caso di annullamento di un ordine pagato con una carta online, un'e-mail di annullamento del pagamento viene inviata automaticamente al processore di pagamento e il denaro arriverà sul tuo conto in circa 3 giorni lavorativi.

in caso di annullamento di un ordine pagato con mandato di pagamento, puoi richiedere la restituzione dell'importo sul tuo conto (anche tramite bonifico bancario) oppure puoi utilizzarli per un ordine futuro.


Termini di consegna

Disponibilità del prodotto

In stock - Il prodotto è in stock da Creative Media Agency e può essere acquistato e consegnato in circa 48 ore. Le prenotazioni in stock vengono effettuate dopo l'invio dell'ordine.

Stock limitato - Il prodotto è in stock Creative Media Agency, ma sono disponibili in meno di 3 pezzi. Il prodotto può essere acquistato e consegnato in circa 48 ore.

Per ordinare - Il prodotto non è disponibile nello stock di Creative Media Agency e contattaci per conoscere la disponibilità o i tempi di consegna di questo prodotto. Il tempo medio di consegna è di 7 giorni di calendario.

Esaurito - Il prodotto non è disponibile nello stock di Creative Media Agency e contattaci per conoscere la disponibilità o i tempi di consegna di questo prodotto.

Consegna degli ordini

Gli ordini vengono consegnati immediatamente se tutti i prodotti sono disponibili Creative Media Agency.

La consegna avviene tramite corriere espresso, e l'ordine normalmente arriva a destinazione entro il tempo stimato al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Gli ordini pagati con un ordine di pagamento vengono consegnati solo dopo che l'importo è stato accreditato sull'account Creative Media Agency.


Politica di ritorno

Rinuncia all'acquisto

I prodotti acquistati a distanza possono essere resi secondo GEO 34/2014. Il consumatore ha il diritto di comunicare per iscritto al commerciante la rinuncia all'acquisto, senza penali e senza addurre motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. La restituzione dei prodotti verrà effettuata, a spese del cliente, entro 14 giorni dalla cessazione del contratto. Si consiglia di utilizzare lo stesso servizio di trasporto utilizzato per ricevere i prodotti.

Creative Media Agency rimborserà il valore dell'ordine il prima possibile dopo aver ricevuto il prodotto restituito. L'importo rimborsato non comprende le spese di trasporto, il loro valore è pari al doppio delle spese di trasporto visualizzate sul sito naturallashes.it al momento dell'ordine, valore a cui si aggiungono eventuali altri costi diretti o indiretti relativi alla spedizione, al trasporto e/o restituzione dell'ordine.

Restituzione dei prodotti

Puoi richiedere la restituzione dei prodotti nei seguenti casi:

Le spese di restituzione per le situazioni sopra presentate - non in caso di rinuncia all'acquisto - ricadono sul nostro negozio.

I prodotti devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, nella confezione originale e accompagnati da tutti gli accessori e documenti originali. Il danneggiamento dei prodotti o la loro messa in condizione che ne renda impossibile la rivendita comporta il rifiuto di restituzione. Qualsiasi modifica delle condizioni dei prodotti o danneggiamento della loro confezione originale che renda impossibile la vendita del prodotto, comporta automaticamente l'applicazione di una procedura di reso soggetta a spese amministrative per riportare i prodotti nelle condizioni in cui sono stati consegnati; le tasse sono comprese tra lo 0 e il 50% del valore iniziale del prodotto. L'importo della tassa amministrativa verrà comunicato al cliente al momento del ricevimento dei prodotti danneggiati/modificati.


Condizioni di garanzia

La garanzia per i prodotti non accompagnati da certificato di garanzia rilasciato dal produttore/importatore viene risolta dalla Creative Media Agency sostituendo o invertendo il prodotto difettoso.

La spedizione dei prodotti inviati in garanzia è a carico dell'acquirente. La spedizione verrà effettuata tramite corriere e la liquidazione della garanzia verrà effettuata entro un massimo di 45 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto.

Le condizioni di garanzia sono conformi alla Normativa Europea, OG 21/1992, Legge 449/2003 e OG 174/2008.

All'atto della richiesta della garanzia è necessario presentare il prodotto difettoso con gli elementi identificativi integri (numero di serie o confezione), unitamente ai relativi accessori e copia della fattura fiscale e del certificato di garanzia. Qualora i prodotti risultino sprovvisti di tali documenti, i prodotti potranno essere restituiti al richiedente/mittente senza che la garanzia venga risolta.

Prodotti con difetti fisici quali: colpi, crepe, schegge, componenti/parti bruciati o incrinati, ecc., etichette o sigilli di garanzia danneggiati, rimossi o modificati, prodotti utilizzati in condizioni inadeguate (tensioni di alimentazione improprie, esposizione a forti variazioni di temperatura e pressione, urti meccanici, manipolazione errata, utilizzo dei prodotti in condizioni di umidità, polvere, sostanze nocive o sotto l'azione di prodotti chimici, ecc.), impostazioni e installazioni errate, sorgenti difettose, prese senza messa a terra, penetrazione di liquidi, metalli o altre sostanze all'interno dell'apparecchiatura, intervento meccanico o plastico sui prodotti, collegamento o scollegamento di alcuni componenti durante il funzionamento dell'apparecchiatura, ecc. nonché prodotti per la cui installazione sono stati utilizzati programmi di installazione non corretti o altri driver o programmi rispetto all'originale quelli sono stati usati. L'installazione o la messa in servizio dei prodotti da parte di persone non autorizzate renderà nulla la garanzia.

La garanzia per i prodotti corredati da certificato di garanzia rilasciato dal produttore/importatore sarà liquidata nei centri citati e alle condizioni specificate nel presente documento. Per concedere la garanzia è necessario conservare il certificato di garanzia originale.

È possibile contattare l'ufficio tecnico di Creative Media Agency utilizzando i recapiti forniti nella pagina dei contatti.

Il periodo di garanzia decorre dal momento della consegna dei prodotti, secondo la data indicata nella fattura fiscale.

Se la richiesta di garanzia è ingiustificata (prodotto funzionante), il richiedente pagherà le spese di trasporto andata e ritorno dei prodotti e gli eventuali costi di diagnosi (stabiliti dall'unità di servizio).

Le operazioni di assistenza eseguite durante il periodo di garanzia saranno menzionate su documenti separati. Tali documenti diventano parte integrante del Certificato di Garanzia. Il periodo di garanzia è esteso dal momento in cui i prodotti erano in servizio.

I prodotti che hanno superato il periodo di garanzia o quelli che non rientrano nelle condizioni generali di concessione della garanzia non rientrano nell'ambito dei 15 giorni di liquidazione, il termine è di almeno 30 giorni dalla data di entrata in servizio .

I prodotti non ritirati dall'unità di servizio entro 60 giorni dal completamento delle operazioni saranno dichiarati abbandonati e consegnati ai centri di raccolta.