DUTY FREE – Gli ordini sono duty free e verranno consegnati direttamente a casa tua!
Natural Lashes

Assistenza clienti

Abbiamo creato questa sezione di supporto per aiutarti a ottenere risposte immediate alle domande più comuni che abbiamo ricevuto nel corso degli anni.

Perché non posso inviare l'ordine?

Se non puoi inviare l'ordine, controlla le situazioni presentate di seguito. Forse una delle spiegazioni ti aiuterà.

Verifica di aver selezionato le modalità di consegna e pagamento nel carrello.

Nel carrello, sopra i prodotti, hai un piccolo modulo in cui devi controllare dove vuoi che consegniamo i tuoi prodotti, come vuoi ricevere l'ordine e come vuoi pagare i prodotti. Nel caso in cui tu abbia dimenticato di spuntare una delle opzioni richieste per completare l'ordine, avrai una banda rossa e una freccia in questo modulo che ti indicherà dove non hai spuntato nulla.

Controlla se tutti i prodotti nel carrello sono disponibili.

I prodotti in stock limitato potrebbero esaurirsi prima della spedizione dell'ordine. Se uno dei prodotti che hai aggiunto al carrello non è più disponibile o non abbiamo più in magazzino la quantità che desideri, il nostro sito ti avviserà contrassegnando il prodotto con una banda gialla e ti consentirà di regolare automaticamente la quantità disponibile in magazzino o rimuovere il prodotto dal carrello in modo da poter completare l'ordine.

Hai selezionato più regali di quelli consentiti per il valore del tuo ordine.

Questa situazione si verifica quando aggiungi diversi prodotti al carrello, selezioni i regali che puoi ricevere, poi cambi idea su alcuni prodotti e li rimuovi dal carrello. Se il numero di regali che hai scelto è troppo grande, il nostro sito ti avviserà contrassegnando i regali con una banda gialla e ti consentirà di eliminare i regali in eccesso dal carrello in modo da poter completare l'ordine.

Controlla se il pagamento in contrassegno è disponibile per il tuo ordine.

Se il pagamento in contrassegno non è disponibile per il tuo ordine, il nostro sito Web ti avviserà con un messaggio contrassegnato da una banda rossa. Per poter inviare l'ordine, è necessario modificare il metodo di pagamento e scegliere il pagamento con carta.

Potrebbe interessarti anche:

•  Devo registrarmi per ordinare?
•  Come faccio a effettuare un ordine?
•  Posso pagare in contrassegno?
•  Voglio vedere di nuovo l'elenco delle domande