Abbiamo creato questa sezione di supporto per aiutarti a ottenere risposte immediate alle domande più comuni che abbiamo ricevuto nel corso degli anni.
Come posso cambiare i prodotti in un ordine?
I tuoi ordini vengono spediti entro poche ore dall'invio. Le eccezioni sono, ovviamente, i fine settimana e i giorni festivi, quando i nostri partner di consegna non lavorano. Possiamo essere così efficienti solo quando seguiamo un flusso logistico chiaro e consolidato.
La modifica anche di un solo prodotto in un ordine comporta lo storno della fattura, l'annullamento del documento AWB, il rifacimento della fattura e la rigenerazione del documento AWB.
Oltre a queste cose, se l'ordine è già stato preparato per la consegna, modificare un ordine significa trovare la scatola, disimballarla, aggiungere il prodotto e reimballarla. Tutte queste cose ritardano la spedizione di altri ordini e spesso lasciano spazio a possibili errori.
Pertanto, l'aggiunta di prodotti a un ordine, la modifica/sostituzione o la rimozione di un prodotto da un ordine può essere effettuata solo annullando l'intero ordine e rifacendolo.
Se hai assolutamente bisogno di modificare un ordine, faccelo sapere tramite il modulo sottostante in modo che possiamo annullarlo il prima possibile:
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