DUTY FREE – Gli ordini sono duty free e verranno consegnati direttamente a casa tua!
Natural Lashes

Assistenza Clienti

Abbiamo creato questa sezione di supporto per aiutarti a ottenere risposte immediate alle domande più comuni che abbiamo ricevuto nel corso degli anni.

Come posso annullare un ordine?

Grazie all'efficienza del flusso logistico che abbiamo implementato, i tuoi ordini vengono spediti entro poche ore dall'invio. Le eccezioni sono, ovviamente, i fine settimana e i giorni festivi, quando i nostri partner di consegna non lavorano.

Puoi annullare un ordine fino a quando non viene ritirato dal corriere.

Dopo che l'ordine è stato ritirato dal corriere, non è più possibile annullarlo. Ovviamente puoi rifiutarlo quando ti arriva, ma devi sapere che quando rifiuti un ordine, trasferisci a noi l'obbligo di pagare il trasporto. Per questo motivo, a seconda della cronologia dei tuoi ordini, dopo che un ordine è stato rifiutato, la possibilità di pagare un rimborso al corriere potrebbe essere limitata. Potrai comunque effettuare ordini sul nostro sito web pagandoli in anticipo con la tua carta.

Se hai bisogno di annullare un ordine, compila il modulo sottostante:

Potrebbe interessarti anche:

•  qual è lo stato del mio ordine?
•  Quali sono le spese di spedizione?
•  In quanto tempo arriva l'ordine?
•  Come posso cambiare i prodotti in un ordine?
•  Spedite in altri paesi?
•  Come posso eliminare o modificare i prodotti nel carrello?
•  Voglio vedere di nuovo l'elenco delle domande