Abbiamo creato questa sezione di supporto per aiutarti a ottenere risposte immediate alle domande più comuni che abbiamo ricevuto nel corso degli anni.
Come posso recuperare un voucher/carta smarrito?
Se hai accidentalmente cancellato l'e-mail contenente il tuo buono, compila il modulo sottostante e comunicaci un numero d'ordine, un indirizzo e-mail o qualsiasi altro dettaglio che ritieni possa aiutarci a identificare il tuo ID cliente. Uno dei nostri colleghi del dipartimento Digital Customer Service ti ricontatterà via e-mail con un elenco dei tuoi buoni attivi.
Potrebbe interessarti anche:
• Cos'è la notte delle ciglia?
• Quando è la prossima Lash Night?
• Cos'è la carta Lash Night?
• Quando riceverò la carta Lash Night?
• Come attivo una carta Lash Night?
• Quanto dura la validità di una carta Lash Night?
• Come attivo un voucher sconto?
• Voglio annullare l'iscrizione a e-mail e SMS
• Voglio vedere di nuovo l'elenco delle domande