Abbiamo creato questa sezione di supporto per aiutarti a ottenere risposte immediate alle domande più comuni che abbiamo ricevuto nel corso degli anni.
qual è lo stato del mio ordine?
Per poter trovare il tuo ordine, abbiamo bisogno del tuo numero d'ordine. Il numero d'ordine è composto da 6 cifre e lo trovi sia nell'e-mail di conferma dell'ordine che nell'SMS che hai ricevuto pochi minuti dopo l'invio dell'ordine.
Se non riesci a trovare il tuo numero d'ordine, scrivici alcuni dettagli sul tuo ordine nel modulo sottostante. Uno dei colleghi del Digital Customer Service cercherà di identificare l'ordine e di ricontattarti con notizie via email.
Potrebbe interessarti anche:
• Quali sono le spese di spedizione?
• In quanto tempo arriva l'ordine?
• Come posso annullare un ordine?
• Come posso cambiare i prodotti in un ordine?
• Spedite in altri paesi?
• Come posso eliminare o modificare i prodotti nel carrello?
• Voglio vedere di nuovo l'elenco delle domande