DUTY FREE – Gli ordini sono duty free e verranno consegnati direttamente a casa tua!
Natural Lashes

Assistenza clienti

Abbiamo creato questa sezione di supporto per aiutarti a ottenere risposte immediate alle domande più comuni che abbiamo ricevuto nel corso degli anni.

Come posso recuperare un voucher/carta smarrito?

Se hai accidentalmente cancellato l'e-mail contenente il tuo buono, compila il modulo sottostante e comunicaci un numero d'ordine, un indirizzo e-mail o qualsiasi altro dettaglio che ritieni possa aiutarci a identificare il tuo ID cliente. Uno dei nostri colleghi del dipartimento Digital Customer Service ti ricontatterà via e-mail con un elenco dei tuoi buoni attivi.



Potrebbe interessarti anche:

•  Cos'è il buono sconto?
•  Cos'è la notte delle ciglia?
•  Quando è la prossima Lash Night?
•  Cos'è la carta Lash Night?
•  Quando ricevo il voucher/carta?
•  Come si attiva il voucher/carta?
•  Per quanto tempo è valido il voucher/carta?
•  A quali prodotti si applica lo sconto?
•  Voglio annullare l'iscrizione a e-mail e SMS
•  Voglio vedere di nuovo l'elenco delle domande